In questa sezione vogliamo aiutarti ad individuare alcune domande frequenti che potrebbero tornarti utili.

Domande sulle prenotazioni

Ogni servizio che offriamo avrò bisogno di prenotazione. Lezioni Fitness, accesso in Gym Floor, appuntamento customer, personal trainer.

No, l’unico modo per prenotare è tramite l’App Well Team o il nostro sito.

Tranquillo, la nostra assistenza tecnica ti fornirà l’aiuto necessario per permettervi di prenotare la tua seduta.

Si, l’ingresso in sala pesi dovrà essere prenotato tramite la nostra applicazione well team o tramite il nostro sito.

Si, tuttavia ti consigliamo di prenotare un “appuntamento customer” tramite app o sito in modo da evitare possibili attese.

Le prenotazioni devono essere effettuate massimo 4 giorni prima.

L’appuntamento per il personal Trainer può essere prenotato con 7 giorni in anticipo.

Si, è importante disdire almeno trenta minuti prima ogni prenotazione che hai fatto.

No, puoi effettuare quante prenotazioni vuoi. Ricordati però di disdire qualora un imprevisto ti impedisse di venire in palestra.

No, in questa fase la possibilità di prenotazione anticipata tramite borsellino elettronico è stata inibita.

No, la prenotazione è personale ed è possibile effettuarla solo tramite il proprio account.

Gli ambienti sono stati sanificati, ogni ora dopo le attività procederemo con un ulteriore sanificazione. L’ingresso sarà consentito solo dopo la verifica del thermoscan. Saranno presenti dispenser con gel igienizzante e segnaletica per indicare le misure e distanze di sicurezza  sia nelle sale che negli spazi comuni

No, è obbligatorio lasciare libero l’armadietto a fine allenamento. Se hai un armadietto noleggiato devi liberarlo per permettere la sanificazione giornaliera. Il periodo nel noleggio non usufruito verrà recuperato

Si, rispetta sempre la distanza di sicurezza e la segnaletica interna. Prima di accedere controlla la capienza massima di ogni ambiente riportata negli appositi avvisi.

Per accedere in palestra è obbligatorio portarsi un paio di scarpe che hai accuratamente disinfettato a casa e che utilizzerai esclusivamente per venire in palestra, inoltre è obbligatorio portare una mascherina, un paio di guanti in lattice che utilizzerai esclusivamente in palestra, un telo asciugamano che dovrai utilizzare obbligatoriamente su tutti i macchinari e un tappetino per poter fare gli esercizi a terra.

Per motivi di igiene, disinfettare il tappetino è una pratica molto lunga e non totalmente garantita. Per questo preferiamo non correre rischi ed iniziare ad abituarci a vederlo come un oggetto estremamente personale.

A partire da lunedì 8 giugno sarà possibile effettuare attività di nuoto libero rispettando sempre le indicazioni riportate nei rispettivi ambienti.

No, per poter fare sedute di allenamento devi aver consegnato alla reception un certificato medico sportivo non agonistico in corso di validità

Si, devi scaricare l’autodichiarazione (scaricarla qui) e portarla compilata e firmata al primo accesso in palestra.

Si, contatta la segreteria del tuo centro per fissare un appuntamento.

Capiamo benissimo la tua preoccupazione, noi ti garantiamo un luogo sicuro per il tuo allenamento ma se non te la senti puoi sempre utilizzare il servizio on-demand gratuitamente fino al 31 agosto. In alternativa puoi sempre sospendere il tuo abbonamento nelle modalità concordate al momento dell’iscrizione.

Non ancora, attendiamo fiduciosi nuove disposizioni governative.

Attualmente i nostri orari sono i seguenti:

  • dal lunedì al venerdì 8:00-22:00, sabato 8:00-19:00, domenica e festivi chiusi.

Da lunedì 8 giugno effettueremo il seguente orario: 

  • dal lunedì al venerdì 7:00-22:00, sabato 8:00-19:00, domenica e festivi chiusi.

In questa fase e fino a quando ci daranno la possibilità di tornare al nostro orario standard potrai frequentare la palestra in qualsiasi orario che ti è più comodo.