Strong Training

E-Strong Training

Strong Training un nuovo metodo di allenamento funzionale ad alta intensità per la forza e la resistenza.

Un pacchetto di allenamento che include Strong Training include Functional Training Avanzato, Kettlebells Calisthenics.

Lezioni di gruppo gestite da istruttori qualificati ed esperti per allenamenti e bilancieri, manubri, palle mediche, barre per trazioni, anelli, vogatori, ecc.

Il tutto svolto in totale sicurezza.

Perché Calisthenics (ginnastica ritmica)

Calisthenics, ginnastica ritmicaPer dirla semplicemente, la ginnastica ritmica, quando viene ridotta ai suoi elementi fondamentali, è la capacità di controllare e dominare il proprio corpo nello spazio libero.

Meglio puoi farlo, più è facile controllare gli oggetti esterni nello spazio libero e sfidare la gravità. In effetti, questa è la prima cosa che impariamo a fare mentre cresciamo.

Lo facciamo imparando a piegare la gravità alla volontà dei nostri corpi, imparando innanzitutto a sollevare e controllare le nostre teste, rotolare sul terreno, oscillare avanti e indietro, gattonare a quattro zampe e alla fine camminare dritti.

Queste umili origini – conosciute come la sequenza evolutiva – preparano il terreno per l’apprendimento di tutto quello che ha a che fare con la forza e l’atletismo.

Quando riesci a sottoporre la gravità alla tua volontà, puoi fare qualsiasi cosa con il tuo corpo.

Perché kettlebells

kettlebellsI kettlebell ti permettono di fare qualsiasi cosa con un manubrio o un bilanciere (di solito altrettanto bene e spesso meglio) e di eseguire un carico di lavoro in tempi record.

Inoltre, l’impugnatura spessa e il centro di gravità sfalsato li rendono più impegnativi e difficili da sollevare, un’abilità molto realistica.

kettlebells danno vita a circuiti funzionali molto efficaci.

Non solo, gli allenamenti di kettlebells sono incredibilmente efficienti in termini di tempo ed energia.

Questo allenamento è importante per la tua forza, salute, fitness e perdita di grasso – per non parlare della tua sanità mentale.

Analizziamo perché fare un allenamento efficace nel tempo ed avere la giusta energia per eseguirlo sono importanti per forza, salute, fitness e perdita di grasso.

Forza

Se sei un sollevatore di pesi o un powerlifter professionale di alto livello, puoi permetterti di passare molte ore in palestra ogni giorno.

È il tuo lavoro e certamente stai cercando di battere un record nazionale o mondiale.

Saresti un pazzo a non farlo!

Ma probabilmente il tuo obiettivo è 1) avere un bell’aspetto nudo, 2) sentirti meglio e 3) avere abbastanza energia per stare al passo con i tuoi figli.

Pavel Tsatsouline, esperto di kettlebell e forza di fama mondiale, ha dichiarato (parafrasando): “Nell’addestramento per la forza assoluta, la durata dei tuoi set dovrebbe essere tra 10 e 20 secondi.”

Sembra una quantità ridicola di tempo, e lo è.

La forza richiede un’alta tensione muscolare e tale tensione inizia a svanire se tenuta troppo a lungo.

La forza è un attributo molto importante per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo: fitness generale, resistenza, perdita di grasso, ecc.

Strong Training

Salute

“Salute” non significa solo la qualità dei tuoi organi interni o quanto NON sei malato.

Ha anche molto a che fare con l’integrità e la qualità dei tuoi tessuti molli.

Ecco alcune definizioni di salute:

  • La condizione generale di un organismo in un dato momento
  • Solidità, specialmente del corpo o della mente; libertà da malattie o anormalità

Mangiare sano è molto importante, ma non è l’unica cosa – è solo una parte della condizione generale del nostro organismo.

Dovrai anche includere quanto bene dormi, i livelli di stress, esercizio fisico e alimentazione.

Fitness

Anche se la forza bruta non è uno dei tuoi obiettivi i kettlebell ti faranno innegabilmente stare meglio.

Se vuoi migliorare il tuo cardio, costruisci un po’ di muscoli e fai una varietà di altri esercizi eseguendo dei Functional Training con kettlebells.

Un allenamento con kettlebells ti darà grandi soddisfazioni.

Perdita di grasso

Con un kettlebell è facile essere efficaci in termini di tempo e perdere peso rapidamente e in sicurezza.

circuiti funzionali sono un toccasana per dimagrire e mantenersi in forma.

In un tempo ridotto rispetto a molti altri tipi di allenamento tradizionale il Functional Training è un ottimo alleato nell’arduo compito di dimagrire.

Kettlebells + Calisthenics = Killer Workout

Kettlebells + Calisthenics = Killer WorkoutL’allenamento funzionale con i pesi e la ginnastica ritmica possono darti un gran da fare, ma se aggiungi l’allenamento di Kettlebells al mix…il risultato è straordinario. Avrai un allenamento intenso, molto intenso e il tuo fisico lo sentirà! Gli esercizi funzionali per il peso corporeo combinati con i circuiti funzionali di allenamento di Kettlebell sono una combinazione letale per la costruzione della forza funzionale mentre si contribuisce enormemente ad abbattere il grasso.

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